Lo Sportello Sociale di Cittadinanza è un progetto avviato dall'Ambito Territoriale di Sesto Calende e rientra tra gli obiettivi del piano di zona.

Si è pensato di creare lo Sportello di Cittadinanza con lo scopo di fornire informazioni aggiornate, chiare e semplici per rispondere alle esigenze informative relative ai servizi in campo sociale, educativo e socio-sanitarie.

 

Lista degli articoli nella categoria Sportello Sociale di Cittadinanza
Titolo Data pubblicazione Visite
Nuovi orari Sportello Sociale di Cittadinanza - da Gennaio 2020 08 Gennaio 2020 Visite: 661

Altre notizie

CARTA “DEDICATA A TE”

Entro fine settembre 2024 il Comune riceverà da INPS l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a Te”.

La carta prepagata è destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti e/o di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale (non il servizio pulmino del Comune). Beneficiari sono nuclei famigliari con Isee (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore ad € 15.000,00  (vedi informativa) 

 

Servizi scolastici scuola primaria e infanzia - Anno scolastico 2024/2025

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che anche per l’anno scolastico 2024/2025 saranno attivi i servizi scolastici di mensa, prescuola e doposcuola.

Convocazione del Consiglio Comunale - Venerdì 20 Dicembre 2019

Convocazione del Consiglio Comunale - 26 Giugno 2024

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 18:30  di  Mercoledì 26 Giugno 2024  in prima convocazione, mediante seduta  pubblica  per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

CENTRO ESTIVO ANNO 2024 “Non uno di meno”

I comuni di Varano Borghi, Ternate e Comabbio in collaborazione con la Cooperativa Il Bosco verde organizzano il Centro Estivo.

Da lunedì 15 luglio al 09 agosto e dal 26 agosto all’11 settembre, dalle 7,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì.  Il campo base è il Centro Sociale di Ternate e  nelle aree verdi di Varano Borghi e di Comabbio, intorno al nostro meraviglioso lago e ovunque sia possibile inseguire un’avventura. 

 

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA ai sensi dell’art. 30, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. ESITO PROCEDURA

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30, comma 1 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i   di n. 1 unità di personale  tempo pieno ed indeterminato, dell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, ex Categoria D CCNL FUNZIONI LOCALI con profilo Funzionario dei Servizi Amministrativi da assegnare al servizio Affari Generali. - ESITO PROCEDURA

 

 

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA ai sensi dell’art. 30, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30, comma 1 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i   di n. 1 unità di personale  tempo pieno ed indeterminato, dell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, ex Categoria D CCNL FUNZIONI LOCALI con profilo Funzionario dei Servizi Amministrativi da assegnare al servizio Affari Generali. - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

 

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto