E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 22 novembre 2021:

Aggiornamento contagi Covid-19

Aggiornamento contagi Covid-19 al 10 gennaio 2022

A tutti i Comabbiesi.

L’aggiornamento quotidiano di ATS Insubria comunica in modo costante i nuovi dati anche su Comabbio, che evidenziano il dilagare delle positività:

casi positivi       31

guariti dall’inizio pandemia 167

I contagi sono in crescita e la situazione resta critica in ogni Regione italiana, anche se la nuova variante omicron è altamente trasmissibile, per coloro che hanno una copertura vaccinale le conseguenze sono meno gravi, alcune persone, se colpite, possono avere esiti gravissimi.

Sono state emanate nuove disposizioni e nuove regole da rispettare.  ( segue...)

Auguri di Natale e chiusura uffici comunali durante le festività

L'amministrazione comunale augura Buon Natale e Buone Feste!

Si coglie l'occasione per informare che in occasione delle festività natalizie gli uffici comunali resteranno CHIUSI nelle seguenti giornate:

• 24 e 31 dicembre 2021
  • 7 gennaio 2022

Consiglio Comunale - Consiglio Comunale - 20 dicembre 2021

Consiglio Comunale - 20 dicembre 2021

E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 20 dicembre 2021: