Il bando "Dote Sport" sostiene le spese per l’iscrizione dei figli tra i 6 e i 17 anni a corsi sportivi tenuti sul territorio lombardo, di durata almeno semestrale, nella stagione sportiva 2022/2023.

Le domande potranno essere presentate dal 20 febbraio al 22 marzo 2023.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web di Regione Lombardia a questo link:

I ragazzi nati nel 2004 potranno fare richiesta su "18app - La cultura che ti piace" (contributo di 500 euro per acquistare biglietti del cinema, libri, concerti e altri prodotti legati alla sfera culturale) del bonus cultura dal 31 gennaio 2023 al 31 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web 18app

 

Per tutte le informazioni è anche possibile contattare lo sportello sociale di cittadinanza di Comabbio:

  • Tel: 351 2181247 (per info e appuntamenti)
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Altre notizie

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende.

Sostegno alla disabilità grave e agli anziani non autosufficienti - Misura B2

La misura B2 è un sostegno riservato alle persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza e si concretizza in interventi per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

Consiglio Comunale - 29 aprile 2023

E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 29 aprile 2023.

25 aprile 2023 - 78° anniversario della Liberazione

L'ispirazione fondamentale della Resistenza è stata la conquista della libertà. Libertà per tutti e di tutti. (Mariano Rumor)

Convocazione del Consiglio Comunale - Venerdì 20 Dicembre 2019

Convocazione del Consiglio Comunale - Sabato 29 Aprile 2023

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 09:00 di  SABATO  29 APRILE  2023  in prima convocazione, mediante seduta  pubblica e in modalità telematica convocato in ossequio alle formalità, prescritte dagli art. 3 e 4 del nuovo "Regolamento delle sedute degli organi collegiali in modalità telematica" approvato dal Consiglio Comunale  nella seduta del 27.4.2022 con atto n. 11,  per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

REGOLE DA SEGUIRE PER POTER GODERE DELLA PROPRIA PISCINA, TUTELANDO ANCHE LA RISORSA IDRICA, OGGI PIÙ CHE MAI BENE PREZIOSO E DA PROTEGGERE.

REGOLE DA SEGUIRE PER POTER GODERE DELLA PROPRIA PISCINA, TUTELANDO ANCHE LA RISORSA IDRICA, OGGI PIÙ CHE MAI BENE PREZIOSO E DA PROTEGGERE. Si riporta quanto indicato da Alfa Srl – che da qualche anno gestisce il servizio di captazione e distribuzione dell’acquedotto comunale:

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto