Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:45 di  VENERDI  28 dicembre  2022 in prima convocazione, mediante seduta in modalità telematica convocato in ossequio alle formalità, prescritte dagli art. 3 e 4 del nuovo "Regolamento delle sedute degli organi collegiali in modalità telematica" approvato dal Consiglio Comunale  nella seduta del 27.4.2022 con atto n. 11, in sessione ORDINARIA di prima convocazione, per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

1) LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

2) RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. - PROVVEDIMENTI.

3) CONFERMA     DELL'ALIQUOTA     DELL'ADDIZIONALE    COMUNALE ALL'IMPOSTA  SUL  REDDITO  DELLE PERSONE FISICHE PER L'ANNO 2023.

4) APPROVAZIONE   ALIQUOTE  E  DETRAZIONI  PER  L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA IMU ANNO 2023

5) ESAME   ED  APPROVAZIONE  DELLA  NOTA  DI  AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO   UNICO  DI  PROGRAMMAZIONE  (DUP)  PER  GLI ANNI 2023-2025

6) ESAME  E  APPROVAZIONE  DEL  BILANCIO DI PREVISIONE PER GLI ESERCIZI FINANZIARI 2023 - 2025

7) REGOLAMENTO  UNICO  DELLA  RETE  BIBLIOTECARIA PROVICIALE - APPROVAZIONE

La pubblicità della seduta verrà garantita mediante successiva tempestiva pubblicazione della relativa registrazione sul sito ufficiale del Comune di Comabbio www.comune.comabbio.va.it.

Comabbio 20 DICEMBRE  2022

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE