In vista delle consultazioni referendarie del 12 giugno 2022 si ricorda che per essere ammessi al voto è necessario esibire la propria tessera elettorale unitamente ad un documento di riconoscimento.

In caso di furto, smarrimento o esaurimento degli spazi a disposizione è possibile richiedere l’emissione di una nuova tessera elettorale. Pertanto si invitano tutti gli elettori a controllare lo stato della propria tessera elettorale e a richiederne tempestivamente una nuova.

Per il rilascio della nuova tessera elettorale è necessario esibire:

1) copia del documento di riconoscimento

2) in caso di furto o smarrimento la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

3) in caso di deterioramento o esaurimento degli spazi la vecchia tessera elettorale.

o telefonando a 0331/968572

Si informa che per ogni nuovo residente o neo-maggiorenne l’ufficio elettorale stampa in automatico la nuova tessera elettorale che sarà a disposizione presso l’ufficio elettorale

Per agevolare chi non avesse provveduto al ritiro delle tessere l’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE SARA’ APERTO NELLE GIORNATE DI

VENERDI’  10 GIUGNO  9.00/18.00 continuato

SABATO 11 GIUGNO 9.00/18.00 continuato

DOMENICA 12 GIUGNO 7.00/23.00 continuato

Comabbio, 08/06/2022

Marina Paola Rovelli

Concorso pubblico per esami - posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – D1 a tempo pieno e indeterminato - Area Affari Generali

CALENDARIO PROVE ORALE

MARTEDI’ 5 LUGLIO 2022 PROVA ORALE  ORE  14:30  presso la Sala Consiglio del Comune di Comabbio Piazza G. Marconi n. 1

Dote scuola 2022/2023

Dote Scuola è la politica di Regione Lombardia che prevede contributi per sostenere economicamente il percorso educativo di studenti e studentesse dai 3 ai 21 anni residenti in Lombardia e frequentanti corsi ordinari di istruzione o formazione professionale (IeFP), per favorire la libera scelta dei percorsi educativi e contrastare l'abbandono scolastico (legge regionale n. 19/2007).

PIANO OPERATIVO SPECIFICO PROCEDURA CONCORSUALE

In ottemperanza al contenuto del nuovo protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici di cui all'Ordinanza del Ministero della salute del 25.05.2022 , il Comune di COMABBIO  adotta il presente Piano Operativo Specifico, al fine di garantire lo svolgimento delle prove scritte  relative alla procedura concorsuale “BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN  POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE) PRESSO IL COMUNE DI COMABBIO - PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1 DA INSERIRE NELL'AREA AFFARI GENERALI”  che si terranno in data 22/06/2022 nonché della prova orale che si terrà in data 05/07/2022  con l'obiettivo di fornire in tale contesto indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia dei candidati, sia dei componenti della Commissione e del personale di vigilanza, tenuto conto dell’attuale situazione epidemiologica da virus Covid-19.

AVVISO Alfa _ Emergenza Idrica

POSSIBILI DIFFICOLTA’ DI APPROVIGIONAMENTO

Si potrebbero verificare difficoltà di approvvigionamento idrico presso le utenze domestiche causa periodo siccitoso.

In caso di problemi contattare esclusivamente  il seguente numero verde di Pronto Intervento Attivo h24 – 365 gg/anno

800.434.431

Si invita l'utenza di prendere visione della nota allegata  per  riempimento piscine.

Grazie della collaborazione.