Con il presente avviso il Comune di Comabbio (VA) ricerca n. 1 istruttore tecnico (categoria C) - dipendente di ruolo a tempo indeterminato in servizio presso altro Comune o altra Amministrazione del comparto Enti Locali, per l’utilizzo dello stesso presso il Settore Tecnico, per un numero indicativo di 10 ore settimanali mediante incarico extra orario di servizio ai sensi dell’art. 1 comma 557 della L.311/2004.

BANDO DOTE SPORT - Anno sportivo 2023/2024

Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport. Sarà possibile presentare domanda a partire dalle ore 10:00 del 22 febbraio 2024 ed entro le ore 12:00 del 22 marzo 2024.

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, L’ASSUNZIONE, A T.IND.E PIENO, DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CAT. C, CON PROFILO DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI. ESITO PROVA ORALE E GRATUATORIA FINALE.

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale dell'area degli istruttorie ex Categoria C, CCNL Funzioni Locali, Pubblicazione ESITO PROVA ORALE E GRATUATORIA FINALE.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, L’ASSUNZIONE, A T.IND.E PIENO, DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CAT. C, CON PROFILO DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI. ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE.

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale dell'area degli istruttorie ex Categoria C, CCNL Funzioni Locali, Pubblicazione ESITO PROVA SCRITTA.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/

CONSULTAZIONE STAKEHOLDERS PER SEZIONE "RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA" DEL PIAO 2024-2026.

Giorno della MEMORIA - 27 gennaio 2024

“La nostra voce, e quella dei nostri figli, devono servire a non dimenticare e a non accettare con indifferenza e rassegnazione, le rinnovate stragi di innocenti.

Bisogna sollevare quel manto di indifferenza che copre il dolore dei martiri!

Il mio impegno, in questo senso, è un dovere verso i miei genitori, mio nonno, e tutti i miei zii.

È un dovere verso i milioni di ebrei “passati per il camino”, gli zingari, figli di mille patrie e di nessuna, i Testimoni di Geova, gli omosessuali e verso i mille e mille fiori violentati, calpestati e immolati al vento dell’assurdo; è un dovere verso tutte quelle stelle dell’universo che il male del mondo ha voluto spegnere...

I giovani liberi devono sapere, dobbiamo aiutarli a capire che tutto ciò che è stato storia, è la storia oggi, si sta paurosamente ripetendo.”

(Elisa Springer)

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CATEGORIA C, CCNL FUNZIONI LOCALI, CON PROFILO DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale dell'area degli istruttorie ex Categoria C, CCNL Funzioni Locali, Pubblicazione CALENDARIO DELLE PROVE.