AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO  -  ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO -  CATEGORIA GIURIDICA D1, DA INSERIRE NELL'AREA AFFARI GENERALI.

Il Segretario Comunale , in conformità a quanto stabilito dalla Giunta Comunale con delibera n.25  del 11.05.2021, ed alla propria determinazione n. 399  del 13.11.2021

RENDE NOTO

che è  indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Categoria D1– a tempo Pieno e indeterminato da destinarsi all'Area Affari Generali
Le domande di partecipazione devono pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale concorsi ed esami - (17 dicembre 2021) , mediante spedizione tramite i servizi postali con lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Comune di Comabbio, P.zza G. Marconi n. 1 – 21020 Comabbio (VA) – o mediante Posta Elettronica Certificata PEC, con invio all’indirizzo del Comune : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..