Il Comune di Comabbio ha aperto un bando per l’assegnazione di contributi a sostegno del pagamento delle locazioni, delle utenze domestiche e della tassa rifiuti.

Il modulo da compilare è reperibile sul sito istituzionale e cartaceo presso gli uffici comunali negli orari di apertura dello Sportello di Cittadinanza il giovedì dalle 8,30 alle 10,00 su appuntamento chiamando allo 0331 968572 oppure scrivendo a     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La domanda va compilata e corredata degli allegati richiesti.

Per la locazione il contributo è fino ad un massimo di € 500,00

Per le utenze domestiche e per la tassa rifiuti è fino a un massimo di € 600,00.

Dr.ssa Conti Maria Pia

Assistente Sociale - Responsabile Servizio