Comabbio, 29 maggio 2021.

L’Amministrazione di Comabbio vuole ringraziare “la Nadia”, la Signora Nadia Paganini, storica dipendente del Comune, addetta dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile, che nel corso della sua lunga attività lavorativa ha registrato i fatti lieti e meno lieti della vita della nostra comunità e che dopo 38 anni di servizio andrà in pensione il prossimo 1° giugno.

Svolgere così a lungo il suo lavoro in un piccolo paese come il nostro, vuol dire imparare a conoscere direttamente ogni persona, che per brevi o lunghi periodi è vissuta o rimasta a Comabbio, oppure ha avuto legami con il nostro piccolo borgo.

Sapendo molto bene che la macchina burocratica funziona se gli uffici comunali operano in sinergia, con competenza e professionalità, con la sua attività, ha partecipato quotidianamente a crearne gli effetti.

Durante la sua lunga permanenza presso il Comune di Comabbio ha partecipato alle azioni di molte Amministrazioni e ha conosciuto Sindaci molto diversi tra loro, ha assistito a cambiamenti importanti della società e della macchina amministrativa, dovendo adattarsi all’evoluzione e ai cambiamenti anche di carattere tecnologico e normativo, necessari alle nuove esigenze e sicuramente non sempre facili.

Originaria di Comabbio, è cresciuta in questa comunità e nello svolgimento del suo lavoro ha cercato di rispondere adeguatamente e con disponibilità alle richieste dei cittadini, ora potrà serenamente dedicarsi alle sue passioni e ai suoi hobby.

Un pezzo di storia del Comune di Comabbio va in pensione dopo 38 anni di servizio, ora anche per la signora Nadia, certamente punto di riferimento per molti, arriva il meritato riposo.

Salutandola, Le auguriamo di trascorrere giorni lieti e vogliamo sottolineare come la sua presenza all’ingresso del Comune mancherà come mancherebbe la buona abitudine del caffè del mattino.

 

Altre notizie

Concorso pubblico per esami - posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – D1 a tempo pieno e indeterminato - Area Affari Generali

CALENDARIO PROVE ORALE 

MARTEDI’ 5 LUGLIO 2022 PROVA ORALE  ORE  14:30  presso la Sala Consiglio del Comune di Comabbio Piazza G. Marconi n. 1 

 

Dote scuola 2022/2023

Dote Scuola è la politica di Regione Lombardia che prevede contributi per sostenere economicamente il percorso educativo di studenti e studentesse dai 3 ai 21 anni residenti in Lombardia e frequentanti corsi ordinari di istruzione o formazione professionale (IeFP), per favorire la libera scelta dei percorsi educativi e contrastare l'abbandono scolastico (legge regionale n. 19/2007).

PIANO OPERATIVO SPECIFICO PROCEDURA CONCORSUALE

In ottemperanza al contenuto del nuovo protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici di cui all'Ordinanza del Ministero della salute del 25.05.2022 , il Comune di COMABBIO  adotta il presente Piano Operativo Specifico, al fine di garantire lo svolgimento delle prove scritte  relative alla procedura concorsuale “BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN  POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE) PRESSO IL COMUNE DI COMABBIO - PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1 DA INSERIRE NELL'AREA AFFARI GENERALI”  che si terranno in data 22/06/2022 nonché della prova orale che si terrà in data 05/07/2022  con l'obiettivo di fornire in tale contesto indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia dei candidati, sia dei componenti della Commissione e del personale di vigilanza, tenuto conto dell’attuale situazione epidemiologica da virus Covid-19.

AVVISO Alfa _ Emergenza Idrica

POSSIBILI DIFFICOLTA’ DI APPROVIGIONAMENTO

Si potrebbero verificare difficoltà di approvvigionamento idrico presso le utenze domestiche causa periodo siccitoso.

In caso di problemi contattare esclusivamente  il seguente numero verde di Pronto Intervento Attivo h24 – 365 gg/anno

800.434.431

Si invita l'utenza di prendere visione della nota allegata  per  riempimento piscine.

Grazie della collaborazione.

 

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto