Comabbio, 29 maggio 2021.

L’Amministrazione di Comabbio vuole ringraziare “la Nadia”, la Signora Nadia Paganini, storica dipendente del Comune, addetta dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile, che nel corso della sua lunga attività lavorativa ha registrato i fatti lieti e meno lieti della vita della nostra comunità e che dopo 38 anni di servizio andrà in pensione il prossimo 1° giugno.

Svolgere così a lungo il suo lavoro in un piccolo paese come il nostro, vuol dire imparare a conoscere direttamente ogni persona, che per brevi o lunghi periodi è vissuta o rimasta a Comabbio, oppure ha avuto legami con il nostro piccolo borgo.

Sapendo molto bene che la macchina burocratica funziona se gli uffici comunali operano in sinergia, con competenza e professionalità, con la sua attività, ha partecipato quotidianamente a crearne gli effetti.

Durante la sua lunga permanenza presso il Comune di Comabbio ha partecipato alle azioni di molte Amministrazioni e ha conosciuto Sindaci molto diversi tra loro, ha assistito a cambiamenti importanti della società e della macchina amministrativa, dovendo adattarsi all’evoluzione e ai cambiamenti anche di carattere tecnologico e normativo, necessari alle nuove esigenze e sicuramente non sempre facili.

Originaria di Comabbio, è cresciuta in questa comunità e nello svolgimento del suo lavoro ha cercato di rispondere adeguatamente e con disponibilità alle richieste dei cittadini, ora potrà serenamente dedicarsi alle sue passioni e ai suoi hobby.

Un pezzo di storia del Comune di Comabbio va in pensione dopo 38 anni di servizio, ora anche per la signora Nadia, certamente punto di riferimento per molti, arriva il meritato riposo.

Salutandola, Le auguriamo di trascorrere giorni lieti e vogliamo sottolineare come la sua presenza all’ingresso del Comune mancherà come mancherebbe la buona abitudine del caffè del mattino.

 

Altre notizie

Fondo Sociale Regionale: pubblicazione (DGR XII/777 del 31/07/2023)

 

Si informa che in data 31/07/2023 la Giunta Regionale ha approvato con atto deliberativo n. XII/777 le "Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale - annualità 2023" le cui risorse sono finalizzate al cofinanziamento regionale dei servizi afferenti alle aree minori e famiglia, anziani e disabili.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI 14 agosto

 

 

Si informano i cittadini e gli utenti che

TUTTI

GLI UFFICI COMUNALI

RESTERANNO

CHIUSI  NELLA GIORNATA DEL 14 AGOSTO  2023 

 

 

Convocazione del Consiglio Comunale - Venerdì 20 Dicembre 2019

Convocazione del Consiglio Comunale - Martedì 18 luglio 2023

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:45  di  martedì   18 luglio 2023  in prima convocazione, mediante seduta  pubblica e in modalità telematica convocato in ossequio alle formalità, prescritte dagli art. 3 e 4 del nuovo "Regolamento delle sedute degli organi collegiali in modalità telematica" approvato dal Consiglio Comunale  nella seduta del 27.4.2022 con atto n. 11,  per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

2 giugno 2023 - Festa della Repubblica

"La Costituzione è il fondamento della Repubblica. Se cade dal cuore del popolo, se non è rispettata dalle autorità politiche, se non è difesa dal Governo e dal Parlamento, se è manomessa dai partiti, verrà a mancare il terreno sodo sul quale sono fabbricate le nostre istituzioni e ancorate le nostre libertà." (Luigi Sturzo)

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende.

Sostegno alla disabilità grave e agli anziani non autosufficienti - Misura B2

La misura B2 è un sostegno riservato alle persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza e si concretizza in interventi per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto