A tutti i Comabbiesi, la comunicazione di aggiornamento da parte di ATS Insubria evidenzia ancora una situazione complessa, i dati su Comabbio purtroppo sono in crescita:

  • i casi positivi sono 9
  • le persone in osservazione sono 1
  • i guariti di questa seconda ondata sono 103

Pur se la campagna vaccinale prosegue e parte della popolazione è ora parzialmente protetta, solo i singoli comportamenti possono garantire la tutela delle persone e la riduzione del contagio, quindi il rispetto delle regole resta fondamentale.

Mascherina, distanziamento, evitare gli assembramenti  anche negli spazi pubblici, evitare ritrovi presso case private sono elementi discriminanti per il buon andamento dei dati di contagio.

Tutti i comportamenti non rispettosi delle regole mettono a rischio l’intera comunità.

Spesso a coloro che tengono questi comportamenti non capita nulla, ma se positivi, possono contagiare le persone più fragili, non necessariamente anziane, che per la loro situazione di salute compromessa posso avere maggiori complicazioni nell’affrontare il virus.

Faccio a nome di tutti gli auguri di pronta guarigione ai malati, sperando che presto possano superare le difficoltà della malattia e possano rapidamente tornare alla loro vita, sereni con i loro cari.

Il mio invito è ancora una volta a porre massima responsabilità nel vivere quotidiano, per rispetto di sé stessi e gli altri.

Il Sindaco Marina Paola Rovelli.

Altre notizie

Aggiornamento contagi Covid-19

Aggiornamento contagi Covid-19 luglio 2021

Comabbio, 20 luglio 2021.

A tutti i Comabbiesi,

dopo molti giorni in cui i contagi erano su Comabbio a 0, la comunicazione di aggiornamento da parte di ATS Insubria evidenzia che, come nel resto del mondo. anche nel nostro piccolo territorio il virus non è scomparso.

I casi su Comabbio sono i seguenti:

i casi positivi sono 1

le persone in osservazione sono 2

i guariti di questa seconda ondata restano 125

Consiglio Comunale - 30 giugno 2021

Consiglio Comunale - 30 giugno 2021

E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 30 giugno 2021:

CHIUSURA UFFICIO RAGIONERIA E TRIBUTI 2021

 

 

SI AVVISA CHE  DA LUNEDI’ 21  A  VENERDI' 25 GIUGNO 2021 L’UFFICIO RAGIONERIA  RESTERA’
CHIUSO PER FERIE

UFFICIO TRIBUTO SARA' APERTO AL PUBBLICO  IL GIORNO 22 GIUGNO 2021  DALLE  ORE 16.00 ALLE 18.00

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto