Alle famiglie dei bambini iscritti al doposcuola,

Vi informiamo che per far fronte alle esigenze dettate dallo stato di emergenza, nonché dell’istituzione di zona arancione rafforzato, che ha determinato anche dalla sospensione dei servizi scolastici, l’Amministrazione Comunale da domani per tre giorni a settimana (martedì, giovedì e venerdì) metterà a disposizione gli educatori del doposcuola per aiutare i vostri bimbi nei compiti assegnati a scuola, in modalità a distanza.

Ogni classe avrà un educatore che seguirà lo svolgimento dei compiti.

L’orario previsto è dalle 15.00 alle 16.00.

Vi chiediamo di indicare, direttamente alla Cooperativa Il Bosco Verde la volontà di aderire al servizio e di mandare la vostra mail per inviare l’invito per la piattaforma con cui si collegheranno con i bambini.

Ringraziando tutti della collaborazione porgiamo cordiali saluti.

L’Amministrazione Comunale