Per informazioni chiama il numero verde unico regionale -  Numero Verde 800 894 545

Come richiedere la vaccinazione Anti Covid-19?

Dal 15 febbraio 2021 per i cittadini lombari che hanno più di 80 anni ( comprese le persone nate nel 1941) è possibile manifestare la propria adesione alla vaccinazione anti covid-19 collegandosi alla piattaforma dedicata: https://vaccinazionicovid.servizirl.it/

Per la richiesta della vaccinazione è necessario avere a portata di mano:

• la Tessere Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi del soggetto da vaccinare
  • il Numero di cellulare / Telefono fisso

Possono inserire la richiesta anche i familiari e i caregiver della persona da vaccinare, purché muniti dei dati sopra richiesti, in alternativa possono fornire supporto per l’inserimento dei dati:

• il Medico di Medicina Generale che resta il riferimento clinico e sanitario principale a cui fare riferimento
  • la rete delle farmacie

Le somministrazioni del vaccino per gli over 80 cominceranno a partire dal 18 febbraio 2021.

In allegato il dettaglio informazioni.

Scarica questo file (adesione over 80.pdf)adesione over 80.pdf[ ]349 kB