Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:45 di  VENERDI' 30 OTTOBRE  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

1.APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DEL GIORNO 30 SETTEMBRE 2020

2.VARIAZIONI  AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2020 - 2020 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 2 D.LGS 267/2000.

3.TASSA    SUI    RIFIUTI   (T.A.R.I.)   APPROVAZIONE   PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO  (PEF  2020) REDATTO SECONDO IL NUOVO METODO TARIFFARIO DEI RIFIUTI (MTR) DI ARERA E TARIFFE TARI PER L'ANNO 2020.

 

La pubblicità della seduta verrà garantita mediante successiva tempestiva pubblicazione della relativa registrazione sul sito ufficiale del Comune di Comabbio www.comune.comabbio.va.it.

Comabbio 23 OTTOBRE  2020

                  
      IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
      D.ssa Marina Paola Rovelli

 

 

Altre notizie

Campagna ispezione impianti termici 2021-2022

Sta per partire la campagna di verifica degli impianti termici a cura della Provincia di Varese.

I soggetti, i cui impianti saranno oggetto di verifica riceveranno una lettera  dalla Provincia di Varese con l'indicazione del nome dell'Ispettore autorizzato e un suo cellulare per fissare un appuntamento per la verifica.

Ogni altra modalità di contatto con le famiglie non corrisponde all'iter definito dall'Ente Provincia e per tanto si invita la Cittadinanza a diffidarne.

Da comunicazioni odierne della Settore referente, il territorio di Comabbio sarà coinvolto nelle verifiche solo dai prossimi mesi.

In allegato lettera della Provincia.

Concessione Servizio Canone Unico Patrimoniale

Con la Legge nr. 160/2019, articolo 1, commi da 816 a 847, è stato introdotto il nuovo Canone Unico Patrimoniale per la concessione e l’autorizzazione del suolo pubblico e per la diffusione di messaggi pubblicitari, per la concessione dei posteggi mercatali, per le affissioni pubbliche e per i passi carrabili.

Il nuovo Canone è entrato in vigore il 1° Gennaio 2021 e sostituisce il Canone per la Concessione del Suolo Pubblico, l’Imposta Comunale sulla Pubblicità e il Diritto sulle Affissioni Pubbliche.

La  concessione del Servizio di Gestione e Riscossione Ordinaria e Coattiva del Canone Unico Patrimoniale è affidata  a far data 15 settembre 2021 alla SAN MARCO S.p.A. con sede in BAREGGIO (MI)

Circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità

Circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità

In allegato la cartografia relativa alla circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità nel Comune di Comabbio.

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto