Vista la comunicazione pervenutaci dall’Istituto Comprensivo G.Leva a firma della Dirigente Scolastica Prof.ssa Ilva Cocchetti  della ripresa  ‘’in presenza’’ dell’attività didattica  a far data da lunedì 16 novembre p.v., con la presente siamo a comunicare alle SS.VV. che saranno regolarmente attivi tutti i servizi scolastici complementari:

• PRESCUOLA 7.00 – 8.00
  • SERVIZIO MENSA
  • DOPOSCUOLA
  • LUNEDI’ E MERCOLEDI’16.00/18.00
  • MARTEDI’/GIOVEDI’ E VENERDI’ 13.00/18.00

Con l’occasione ricordo a tutte le famiglie che potranno essere ammessi ai servizi, come all’attività didattica solo:

• gli alunni con tampone negativo, se precedentemente positivi
  • gli alunni in osservazione che abbiano effettuato i 14gg di quarantena fiduciaria previsti dallo stato di ‘’contatto di positivo’’ purchè senza sintomi manifestati

NON potranno essere ammessi:

• Gli alunni che si trovano ancora in stato di positività
  • Gli alunni che siano di nuovo ‘’contatto di caso”, quindi nuovamente in quarantena fiduciaria per stati di positività i famiglia

Invitando ognuno a tenere comportamenti responsabili  colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Marina Paola Rovelli