Vista la comunicazione pervenutaci dall’Istituto Comprensivo G.Leva a firma della Dirigente Scolastica Prof.ssa Ilva Cocchetti  della ripresa  ‘’in presenza’’ dell’attività didattica  a far data da lunedì 16 novembre p.v., con la presente siamo a comunicare alle SS.VV. che saranno regolarmente attivi tutti i servizi scolastici complementari:

  • PRESCUOLA 7.00 – 8.00
  • SERVIZIO MENSA
  • DOPOSCUOLA
  • LUNEDI’ E MERCOLEDI’16.00/18.00
  • MARTEDI’/GIOVEDI’ E VENERDI’ 13.00/18.00

Con l’occasione ricordo a tutte le famiglie che potranno essere ammessi ai servizi, come all’attività didattica solo:

  • gli alunni con tampone negativo, se precedentemente positivi
  • gli alunni in osservazione che abbiano effettuato i 14gg di quarantena fiduciaria previsti dallo stato di ‘’contatto di positivo’’ purchè senza sintomi manifestati

NON potranno essere ammessi:

  • Gli alunni che si trovano ancora in stato di positività
  • Gli alunni che siano di nuovo ‘’contatto di caso”, quindi nuovamente in quarantena fiduciaria per stati di positività i famiglia

Invitando ognuno a tenere comportamenti responsabili  colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Il Sindaco

Marina Paola Rovelli

 

Altre notizie

Campagna ispezione impianti termici 2021-2022

Sta per partire la campagna di verifica degli impianti termici a cura della Provincia di Varese.

I soggetti, i cui impianti saranno oggetto di verifica riceveranno una lettera  dalla Provincia di Varese con l'indicazione del nome dell'Ispettore autorizzato e un suo cellulare per fissare un appuntamento per la verifica.

Ogni altra modalità di contatto con le famiglie non corrisponde all'iter definito dall'Ente Provincia e per tanto si invita la Cittadinanza a diffidarne.

Da comunicazioni odierne della Settore referente, il territorio di Comabbio sarà coinvolto nelle verifiche solo dai prossimi mesi.

In allegato lettera della Provincia.

Concessione Servizio Canone Unico Patrimoniale

Con la Legge nr. 160/2019, articolo 1, commi da 816 a 847, è stato introdotto il nuovo Canone Unico Patrimoniale per la concessione e l’autorizzazione del suolo pubblico e per la diffusione di messaggi pubblicitari, per la concessione dei posteggi mercatali, per le affissioni pubbliche e per i passi carrabili.

Il nuovo Canone è entrato in vigore il 1° Gennaio 2021 e sostituisce il Canone per la Concessione del Suolo Pubblico, l’Imposta Comunale sulla Pubblicità e il Diritto sulle Affissioni Pubbliche.

La  concessione del Servizio di Gestione e Riscossione Ordinaria e Coattiva del Canone Unico Patrimoniale è affidata  a far data 15 settembre 2021 alla SAN MARCO S.p.A. con sede in BAREGGIO (MI)

Circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità

Circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità

In allegato la cartografia relativa alla circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità nel Comune di Comabbio.

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto