Vista la comunicazione pervenutaci dall’Istituto Comprensivo G.Leva a firma della Dirigente Scolastica Prof.ssa Ilva Cocchetti  della ripresa  ‘’in presenza’’ dell’attività didattica  a far data da lunedì 16 novembre p.v., con la presente siamo a comunicare alle SS.VV. che saranno regolarmente attivi tutti i servizi scolastici complementari:

• PRESCUOLA 7.00 – 8.00
  • SERVIZIO MENSA
  • DOPOSCUOLA
  • LUNEDI’ E MERCOLEDI’16.00/18.00
  • MARTEDI’/GIOVEDI’ E VENERDI’ 13.00/18.00

Con l’occasione ricordo a tutte le famiglie che potranno essere ammessi ai servizi, come all’attività didattica solo:

• gli alunni con tampone negativo, se precedentemente positivi
  • gli alunni in osservazione che abbiano effettuato i 14gg di quarantena fiduciaria previsti dallo stato di ‘’contatto di positivo’’ purchè senza sintomi manifestati

NON potranno essere ammessi:

• Gli alunni che si trovano ancora in stato di positività
  • Gli alunni che siano di nuovo ‘’contatto di caso”, quindi nuovamente in quarantena fiduciaria per stati di positività i famiglia

Invitando ognuno a tenere comportamenti responsabili  colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Marina Paola Rovelli

BONUS FACCIATE 95%

In allegato una cartografia con le zone che rientrano nell'incentivo statale del 95% - Bonus facciate

Coronavirus: aggiornamento al 26 novembre 2020

Comabbio, 26  novembre 2020.

A tutti i Comabbiesi

l’aggiornamento odierno da parte di ATS Insubria, comunica alcune variazioni, ecco i dati:

i casi totali di positività sono 18

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 43

A cura di Ats, del pediatra e del medico curante, sono stati attivati i protocolli previsti, ma ricordo che rispettare le disposizioni normative e le indicazioni delle autorità sanitarie è fondamentale.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla  concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

AVVISO PUBBLICO per l’affidamento dell’incarico di liquidatore del “Consorzio per salvaguardia e la tutela del lago di Monate”

Coronavirus: aggiornamento al 18 novembre 2020

Comabbio, 24  novembre 2020.

i casi totali di positività sono 25

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 32

Coronavirus: aggiornamento al 24 novembre 2020

Comabbio, 24  novembre 2020.

i casi totali di positività sono 25

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 32

Convocazione del Consiglio Comunale - Domenica 29 novembre 2020

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 18:00 di  DOMENICA 29 NOVEMBRE  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno: