A tutti i Comabbiesi,

l’aggiornamento odierno da parte di ATS Insubria, comunica questi dati:

I casi totali di positività sono 28
Le persone in osservazione sono 0
I guariti di questa seconda ondata sono saliti a 7  segue....

Tutti gli osservati hanno concluso le quarantene fiduciarie legate ai “contatto di caso”.

I nostri auguri vanno a tutti coloro che ancora oggi stanno affrontando la malattia e siamo vicini a loro e alle loro famiglie.

Ricordiamo qui i numeri da contattare in caso di sintomi covid o dubbi.
Se riscontri sintomi sospetti da Covid-19
non andare al Pronto soccorso ma contatta il tuo Medico di base. 1500 per informazioni generali
1500 per informazioni generali
800 76 96 22 numero verde di ATS Insubria per informazioni di carattere generale in merito al Coronavirus.
800 89 45 45 numero verde di Regione Lombardia per informazioni sul Coronavirus
112 solo per le urgenze
 La situazione in Regione Lombardia è grave, in provincia di Varese la situazione ospedaliera è critica.
Servono comportamenti responsabili e consapevolezza del proprio agire, i nostri gesti quotidiani possono fare la differenza per noi e per molte altre persone.
Solo il nostro senso civico, la nostra attenzione e la nostra responsabilità, sono gli elementi che ci possono salvaguardare e possono difendere le persone più fragili.

D.ssa Marina Paola Rovelli.