AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C1, A TEMPO PARZIALE N. 18 ORE E INDETERMINATO, DA DESTINARSI AL SETTORE FINANZIARIO  TRIBUTI.

Il Segretario Comunale in qualità di Responsabile del Personale – parte giuridica, in conformità a quanto stabilito dalla Giunta Comunale con delibera n.34  del 12.09.2020, ed alla propria determinazione n. 351  del 12.10.2020

RENDE NOTO

che è  indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, di un posto di Istruttore Amministrativo – Categoria C1– a tempo parziale 18 ore e indeterminato da destinarsi al Settore Finanziario/Tributi
Le domande di partecipazione devono pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale concorsi ed esami - (9 dicembre 2020) , mediante spedizione tramite i servizi postali con lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Comune di Comabbio, P.zza G. Marconi n. 1 – 21020 Comabbio (VA) – o mediante Posta Elettronica Certificata PEC, con invio all’indirizzo del Comune : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..