Comabbio, 4 novembre 2020.

Cari Cittadini,

con l’aggiornamento odierno da parte di Ats Insubria mi è stata comunicata la situazione aggiornata dei casi positivi sul territorio comunale: i positivi sono in totale 20, mentre il numero delle persone in osservazione è 18 segue....

I protocolli sanitari di monitoraggio e controllo sono stati tutti attivati a cura dei medici di medicina generale, pediatri e ats.

Invito tutti i soggetti positivi o i cosiddetti “contatto di caso positivo” ad attenersi alle indicazioni comunicate da ATS per la QUARENTENA OBBLIGATORIA e la QUARANTENA FIDUCIARIA.

Purtroppo i contagi da COVID-19 sono in espansione, la situazione è alquanto critica e per tali motivi il Governo emanerà nuove disposizioni finalizzate al contenimento del diffondersi di tale epidemia di cui vi daremo aggiornamenti.
RingraziandoVi per la responsabilità e la collaborazione fin qui dimostrata, Vi chiedo di continuare ad impegnarci affinché questa situazione possa risolversi rapidamente.

    
Il Sindaco
D.ssa Marina Paola Rovelli.

 

 

Altre notizie

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende.

Sostegno alla disabilità grave e agli anziani non autosufficienti - Misura B2

La misura B2 è un sostegno riservato alle persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza e si concretizza in interventi per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

Consiglio Comunale - 29 aprile 2023

E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 29 aprile 2023.

25 aprile 2023 - 78° anniversario della Liberazione

L'ispirazione fondamentale della Resistenza è stata la conquista della libertà. Libertà per tutti e di tutti. (Mariano Rumor)

Convocazione del Consiglio Comunale - Venerdì 20 Dicembre 2019

Convocazione del Consiglio Comunale - Sabato 29 Aprile 2023

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 09:00 di  SABATO  29 APRILE  2023  in prima convocazione, mediante seduta  pubblica e in modalità telematica convocato in ossequio alle formalità, prescritte dagli art. 3 e 4 del nuovo "Regolamento delle sedute degli organi collegiali in modalità telematica" approvato dal Consiglio Comunale  nella seduta del 27.4.2022 con atto n. 11,  per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

REGOLE DA SEGUIRE PER POTER GODERE DELLA PROPRIA PISCINA, TUTELANDO ANCHE LA RISORSA IDRICA, OGGI PIÙ CHE MAI BENE PREZIOSO E DA PROTEGGERE.

REGOLE DA SEGUIRE PER POTER GODERE DELLA PROPRIA PISCINA, TUTELANDO ANCHE LA RISORSA IDRICA, OGGI PIÙ CHE MAI BENE PREZIOSO E DA PROTEGGERE. Si riporta quanto indicato da Alfa Srl – che da qualche anno gestisce il servizio di captazione e distribuzione dell’acquedotto comunale:

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto