Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:45 di  VENERDI' 30 OTTOBRE  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

1.APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DEL GIORNO 30 SETTEMBRE 2020

2.VARIAZIONI  AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2020 - 2020 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 2 D.LGS 267/2000.

3.TASSA    SUI    RIFIUTI   (T.A.R.I.)   APPROVAZIONE   PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO  (PEF  2020) REDATTO SECONDO IL NUOVO METODO TARIFFARIO DEI RIFIUTI (MTR) DI ARERA E TARIFFE TARI PER L'ANNO 2020.

La pubblicità della seduta verrà garantita mediante successiva tempestiva pubblicazione della relativa registrazione sul sito ufficiale del Comune di Comabbio www.comune.comabbio.va.it.

Comabbio 23 OTTOBRE  2020

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
      D.ssa Marina Paola Rovelli

Coronavirus: aggiornamento al 22 Febbraio 2021

A tutti i Comabbiesi,

la situazione generale è comunque preoccupante ma l’aggiornamento quotidiano da parte di ATS Insubria, evidenzia su Comabbio una situazione che non vivevamo da molto tempo.

Nessun cittadino è attualmente positivo e speriamo che questa situazione si mantenga.

In sintesi:

i casi positivi sono 0

le persone in osservazione sono 0

i guariti di questa seconda ondata sono 86

i decessi 1 ...... segue

Coronavirus: aggiornamento al 8 Febbraio 2021

Comabbio, 8 febbraio 2021.

A tutti i Comabbiesi,

la situazione generale è stabile e l’aggiornamento quotidiano da parte di ATS Insubria, evidenzia questa pseudo stabilità:

i casi positivi sono 1

le persone in osservazione sono 2

i guariti di questa seconda ondata sono 85

i decessi 1

segue......

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla  concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

AVVISO PUBBLICO - Apertura buste per l’affidamento dell’incarico di liquidatore del “Consorzio per salvaguardia e la tutela del lago di Monate”

Si comunica che il giorno 5 febbraio  2021 alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Comabbio, si riunirà la Commissione, giusta determinazione n.54 del 04.02.2021,  per procedere all'apertura  delle buste relative alla procedura di selezione  individuazione  soggetto a cui affidare l’incarico di liquidatore del "Consorzio per la salvaguardia e la tutela del lago di Monate"

AVVISO - Riapertura Via Garibaldi

SI COMUNICA CHE I LAVORI A CURA DELLA SOCIETA’ALFA SULLA RETE FOGNARIA

DI VIA GARIBALDI SONO TERMINATI.

DA DOMANI 4 FEBBRAIO

LA VIABILITA’ IN DIREZIONE CENTRO PAESE

E’ RIPRISTINATA REGOLARMENTE

E CON ESSA LE FERMATE ORDINARIE DEI PULMANN EXTRA-URBANI

E DEI SERVIZI SCOLASTICI

Comabbio, 3 febbraio 2021.

L’Amministrazione Comunale di Comabbio.

CONSEGNA KIT RIFIUTI 2021

Si comunica che, per coloro che non avessero ancora ritirato il kit rifiuti 2021

lo stesso può essere ritirato su AAPPUNTAMENTO nelle giornate di

MARTEDI’ DALLE 16.00 ALLE 18.00

E GIOVEDI’ DALLE 10.30 ALLE 13.00

previa telefonata al n. 0331 968572 int 7

nel rispetto delle disposizioni in materia covid in vigore.

Comabbio, 26 gennaio 2021.

L’Amministrazione  Comunale

Coronavirus: aggiornamento al 16 Gennaio 2021

Comabbio, 16 gennaio 2021.

A tutti i Comabbiesi,

dopo giorni in cui l’aggiornamento quotidiano da parte di ATS Insubria, non evidenziava cambiamenti oggi la situazione risulta essere la seguente:

i casi positivi sono 6

le persone in osservazione sono 0