Con la presente siamo a comunicare che i locali della scuola primaria “A. Liborio “ di Comabbio sono sede di seggio elettorale e pertanto utilizzate per lo svolgimento del Referendum del 20  e 21 settembre p.v.

Per questa ragione i medesimi locali dovranno restare a disposizione  dell’Ente per l’allestimento delle cabine e dei percorsi a partire dalle ore 13.05 di venerdì 18 settembre  e fino a tutto martedì 22.09.2020 per le operazioni di svolgimento, smontaggio, riordino e pulizie.

Per la giornata di venerdì 18 settembre 2020, poiché il servizio di mensa e doposcuola  si svolge al piano inferiore, non coinvolto nelle operazioni di allestimento, esso POTRA’ ESSERE SVOLTO REGOLARMENTE.

Le attività scolastiche resteranno sospese fino a tutto martedì 22 settembre 2020.

I servizi scolastici riprenderanno regolarmente
MERCOLEDI’ 23 settembre 2020,
giorno indicato dalla Direzione Didattica quale giornata di ripresa delle attività presso la Scuola Primaria “A. Liborio”di Comabbio.

Coronavirus: aggiornamento al 22 Febbraio 2021

A tutti i Comabbiesi,

la situazione generale è comunque preoccupante ma l’aggiornamento quotidiano da parte di ATS Insubria, evidenzia su Comabbio una situazione che non vivevamo da molto tempo.

Nessun cittadino è attualmente positivo e speriamo che questa situazione si mantenga.

In sintesi:

i casi positivi sono 0

le persone in osservazione sono 0

i guariti di questa seconda ondata sono 86

i decessi 1 ...... segue

Coronavirus: aggiornamento al 8 Febbraio 2021

Comabbio, 8 febbraio 2021.

A tutti i Comabbiesi,

la situazione generale è stabile e l’aggiornamento quotidiano da parte di ATS Insubria, evidenzia questa pseudo stabilità:

i casi positivi sono 1

le persone in osservazione sono 2

i guariti di questa seconda ondata sono 85

i decessi 1

segue......

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla  concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

AVVISO PUBBLICO - Apertura buste per l’affidamento dell’incarico di liquidatore del “Consorzio per salvaguardia e la tutela del lago di Monate”

Si comunica che il giorno 5 febbraio  2021 alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Comabbio, si riunirà la Commissione, giusta determinazione n.54 del 04.02.2021,  per procedere all'apertura  delle buste relative alla procedura di selezione  individuazione  soggetto a cui affidare l’incarico di liquidatore del "Consorzio per la salvaguardia e la tutela del lago di Monate"

AVVISO - Riapertura Via Garibaldi

SI COMUNICA CHE I LAVORI A CURA DELLA SOCIETA’ALFA SULLA RETE FOGNARIA

DI VIA GARIBALDI SONO TERMINATI.

DA DOMANI 4 FEBBRAIO

LA VIABILITA’ IN DIREZIONE CENTRO PAESE

E’ RIPRISTINATA REGOLARMENTE

E CON ESSA LE FERMATE ORDINARIE DEI PULMANN EXTRA-URBANI

E DEI SERVIZI SCOLASTICI

Comabbio, 3 febbraio 2021.

L’Amministrazione Comunale di Comabbio.

CONSEGNA KIT RIFIUTI 2021

Si comunica che, per coloro che non avessero ancora ritirato il kit rifiuti 2021

lo stesso può essere ritirato su AAPPUNTAMENTO nelle giornate di

MARTEDI’ DALLE 16.00 ALLE 18.00

E GIOVEDI’ DALLE 10.30 ALLE 13.00

previa telefonata al n. 0331 968572 int 7

nel rispetto delle disposizioni in materia covid in vigore.

Comabbio, 26 gennaio 2021.

L’Amministrazione  Comunale

Coronavirus: aggiornamento al 16 Gennaio 2021

Comabbio, 16 gennaio 2021.

A tutti i Comabbiesi,

dopo giorni in cui l’aggiornamento quotidiano da parte di ATS Insubria, non evidenziava cambiamenti oggi la situazione risulta essere la seguente:

i casi positivi sono 6

le persone in osservazione sono 0