Con la presente siamo a comunicare che i locali della scuola primaria “A. Liborio “ di Comabbio sono sede di seggio elettorale e pertanto utilizzate per lo svolgimento del Referendum del 20  e 21 settembre p.v.

Per questa ragione i medesimi locali dovranno restare a disposizione  dell’Ente per l’allestimento delle cabine e dei percorsi a partire dalle ore 13.05 di venerdì 18 settembre  e fino a tutto martedì 22.09.2020 per le operazioni di svolgimento, smontaggio, riordino e pulizie.

Per la giornata di venerdì 18 settembre 2020, poiché il servizio di mensa e doposcuola  si svolge al piano inferiore, non coinvolto nelle operazioni di allestimento, esso POTRA’ ESSERE SVOLTO REGOLARMENTE.

Le attività scolastiche resteranno sospese fino a tutto martedì 22 settembre 2020.

I servizi scolastici riprenderanno regolarmente
MERCOLEDI’ 23 settembre 2020,
giorno indicato dalla Direzione Didattica quale giornata di ripresa delle attività presso la Scuola Primaria “A. Liborio”di Comabbio.

BONUS FACCIATE 95%

In allegato una cartografia con le zone che rientrano nell'incentivo statale del 95% - Bonus facciate

Coronavirus: aggiornamento al 26 novembre 2020

Comabbio, 26  novembre 2020.

A tutti i Comabbiesi

l’aggiornamento odierno da parte di ATS Insubria, comunica alcune variazioni, ecco i dati:

i casi totali di positività sono 18

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 43

A cura di Ats, del pediatra e del medico curante, sono stati attivati i protocolli previsti, ma ricordo che rispettare le disposizioni normative e le indicazioni delle autorità sanitarie è fondamentale.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla  concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

AVVISO PUBBLICO per l’affidamento dell’incarico di liquidatore del “Consorzio per salvaguardia e la tutela del lago di Monate”

Coronavirus: aggiornamento al 18 novembre 2020

Comabbio, 24  novembre 2020.

i casi totali di positività sono 25

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 32

Coronavirus: aggiornamento al 24 novembre 2020

Comabbio, 24  novembre 2020.

i casi totali di positività sono 25

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 32

Convocazione del Consiglio Comunale - Domenica 29 novembre 2020

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 18:00 di  DOMENICA 29 NOVEMBRE  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno: