Con la presente siamo a comunicare che i locali della scuola primaria “A. Liborio “ di Comabbio sono sede di seggio elettorale e pertanto utilizzate per lo svolgimento del Referendum del 20  e 21 settembre p.v.

Per questa ragione i medesimi locali dovranno restare a disposizione  dell’Ente per l’allestimento delle cabine e dei percorsi a partire dalle ore 13.05 di venerdì 18 settembre  e fino a tutto martedì 22.09.2020 per le operazioni di svolgimento, smontaggio, riordino e pulizie.

Per la giornata di venerdì 18 settembre 2020, poiché il servizio di mensa e doposcuola  si svolge al piano inferiore, non coinvolto nelle operazioni di allestimento, esso POTRA’ ESSERE SVOLTO REGOLARMENTE.

Le attività scolastiche resteranno sospese fino a tutto martedì 22 settembre 2020.

I servizi scolastici riprenderanno regolarmente
MERCOLEDI’ 23 settembre 2020,
giorno indicato dalla Direzione Didattica quale giornata di ripresa delle attività presso la Scuola Primaria “A. Liborio”di Comabbio.

Calcolatore IMU on-line 2021

Si ricorda la cittadinanza che il 16 giugno 2021 scade il pagamento dell'acconto relativo alla Nuova Imposta Comunale sugli Immobili.  Si allega informativa relativa anno  2021 e si comunica che è  stato attivato il calcolatore IMU on-line 2021 ed è raggiungibile a questo link:

Avviso su corso informativo sull'affido familiare

4 incontri per scoprire e condividere tanti modi per accogliere.

L'affido familiare è un'istituzione dell'ordinamento civile italiano che si basa su un provvedimento temporaneo che si rivolge a bambini e a ragazzi fino ai diciotto anni di nazionalità italiana o straniera, che si trovano in situazioni di instabilità familiare.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla  concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

Bando pubblico per la concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

L’Amministrazione del Comune di Comabbio pubblica il presente bando, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per procedere alla concessione all’uso dei locali e delle attrezzature presso l’immobile denominato Ex Cooperativa in Via Garibaldi n.560 e in particolare di un CAMPO DA BOCCE esterno, alcuni locali al piano seminterrato e al piano terra destinati a BAR – GELATERIA – VINERIA – RISTORAZIONE LEGGERA.

Aggiornamento contagi Covid-19

A tutti i Comabbiesi, la comunicazione di aggiornamento da parte di ATS Insubria evidenzia ancora una situazione complessa, i dati su Comabbio purtroppo sono in crescita:

• i casi positivi sono 9
  • le persone in osservazione sono 1
  • i guariti di questa seconda ondata sono 103
Chiusura bando MISURA UNICA - mantenimento dell'alloggio in locazione

Si comunica che in data 27 aprile 2021 è stato chiuso per esaurimento fondi il bando a sportello MISURA UNICA - Sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione a seguito delle difficoltà economiche prioritariamente derivanti dall'emergenza sanitaria COVID-19 - D.G.R. XI/3008 del 30 marzo 2020.

Convocazione Consiglio Comunale Lunedì 3 maggio 2021

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione STRORDINARIA per le ore 20:45 di Lunedì 3 maggio 2021 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza.