Si avvisano le famiglie che , per far fronte al bisogno dei nostri bambini e dei nostri ragazzi di avere dei momenti di socialità strutturata e organizzata,  l’Amministrazione Comunale propone laboratori tematici. I laboratori verranno svolti nel pieno rispetto delle misure previste dalle disposizioni di Covid-19 per tutelare la salute di tutti, privilegiando esperienze all’aria aperta al fine di garantire il distanziamento sociale. L’iscrizione obbligatoria, entro MARTEDI’ 7 LUGLIO 2020

Si allega :

• Dettaglio delle proposte dei Laboratori
  • Modulo di adesione

Venerdì 16 aprile 2021: giornata delle opportunità!

Tavole rotonde di confronto e scambio con giovani che stanno vivendo o hanno vissuto queste opportunità:

• Corpo Europeo di solidarietà
  • Servizio Civile / Dote Comune
  • Istruzione Tecnica Superiore (ITS/ITFS)
  • Tirocini
  • AU Pair / Lavoro all'Estero

GARA GESTIONE VERBALI C.D.S.

E' stata indetta manifestazione di interesse per gara servizio di gestione in outsourcing verbali violazione Codice della Strada. Si pubblica la documentazione necessaria per la partecipazione.

Consiglio Comunale - 7 aprile 2021

E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 7 aprile 2021:

Misure a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza

In allegato  "Avviso su Misure  a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza." DGR 4138/2020.

Le persone possono fare domanda  DAL 01 APRILE 2021 AL 31 MAGGIO 2021.

Relazione annuale RPCT 2020

Nella sezione dedicata all'Amministrazione Trasparente del comune di Comabbio è stata pubblicata la relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Convocazione Consiglio Comunale - mercoledì 7 aprile 2021

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione STRORDINARIA per le ore 20:45 di mercoledì 7 aprile 2021 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza.