A tutti i cittadini.
Si comunica che lo
SPORTELLO SOCIALE DI CITTADINANZA
Per pratiche Sgate, assegni nucleo,stesura curriculum, ricerca lavoro.
 RIPRENDERA’ LA SUA ATTIVITA’ IN PRESENZA,
SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
DA GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020
ORARIO 8.30/10.00
PER APPUNTAMENTI  TELEFONARE AL 3512181247

Comabbio, 1° luglio 2020.
L’Amministrazione  Comunale

Download
Scarica questo file (sportellosociale luglio2020.pdf)sportellosociale luglio2020.pdf[ ]274 kB

Merendando attorno al lago

Si comunica che la manifestazione  "Merendando attorno al lago " organizzata per il giorno 26 Settembre 2020  è stata ANNULLATA

sospensione servizio pre e doposcuola COMABBIO per REFERENDUM

Con la presente siamo a comunicare che i locali della scuola primaria “A. Liborio “ di Comabbio sono sede di seggio elettorale e pertanto utilizzate per lo svolgimento del Referendum del 20  e 21 settembre p.v.

Rigenerazione urbana - PROROGA TERMINI avviso alla cittadinanza

Si invita tutta la cittadinanza, gli operatori e i rappresentanti delle associazioni economiche e culturali, a segnalare all'Ufficio Tecnico comunale, attraverso il modulo allegato, gli edifici dismessi di qualsiasi destinazione (residenziale, artigianale, commerciale, direzionale, agricola, ecc) da oltre cinque anni, come previsto dalla L.R. 18/2019, entro il 31.10.2020.

Servizi Scolastici anno 2020 - 2021 - Refezione scolastica e Pre - Doposcuola

L’Amministrazione Comunale informa che per l’anno scolastico 2020/2021, secondo calendario scolastico approvato dall’Istituto Comprensivo, viene confermato il servizio di mensa scolastica nei giorni di rientro: lunedì e mercoledì, a cui le famiglie devono dare adesione, con la compilazione dell’allegato modulo entro il 4 settembre 2020, per il quale sarà necessario acquistare i buoni pasto secondo le modalità indicate dall’azienda incaricata..........

Ordinanza Sindacale n.14 del 17/08/2020

ORDINANZA SINDACALE N.14  DEL  17/08/2020
PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

ORINANZA PROVINCIA DI VARESE N.534 DEL 17/8/2020

PISTA CICLOPEDONALE DEL LAGO DI COMABBIO

ORDINANZA DI CHIUSURA ED INTERDIZIONE ALL’UTILIZZO DELLA PISTA NEL TRATTO COMPRESO TRA IL KM 2+000 CIRCA ED IL KM 3+000 CIRCA (PER TUTTO IL TRATTO DI PASSERELLA CICLOPEDONALE IN LEGNO) COMPRESA NEI COMUNI DI TERNATE E COMABBIO.