Come già avvenuto gli scorsi mesi, l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal giorno 24 fino al 30 giugno, mediante un’azione di ampliamento della rete e degli orari degli Uffici Postali attivi su tutto il territorio nazionale.

Inoltre Poste Italiane adotterà misure di programmazione dell’accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione, consentendo l’accesso anche nell’arco dei giorni lavorativi precedenti al mese di competenza delle prestazioni medesime.

In particolare, il calendario relativo alle pensioni del mese Luglio sarà il seguente:

PER UFFICI APERTI Su 3 giorni, come COMABBIO NELLE DATE SOTTO INDICATE SECONDO LA LETTERA INIZIALE DEL COGNOME:
GIOVEDI’   25 GIUGNO 2020                   Dalla A alla D
SABATO      27 GIUGNO 2020                  Dalla E alla O