L'Amministrazione comunale è lieta di invitarvi all'inaugurazione del murales "IL BACIO" di Francesco Hayez realizzato da Andrea Ravo Mattoni presso la scuola primaria di Comabbio "A. Liborio" (Via Lucio Fontana, 269) che si terrà venerdì 26 giugno 2020 alle ore 18:30.

BONUS FACCIATE 95%

In allegato una cartografia con le zone che rientrano nell'incentivo statale del 95% - Bonus facciate

Coronavirus: aggiornamento al 26 novembre 2020

Comabbio, 26  novembre 2020.

A tutti i Comabbiesi

l’aggiornamento odierno da parte di ATS Insubria, comunica alcune variazioni, ecco i dati:

i casi totali di positività sono 18

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 43

A cura di Ats, del pediatra e del medico curante, sono stati attivati i protocolli previsti, ma ricordo che rispettare le disposizioni normative e le indicazioni delle autorità sanitarie è fondamentale.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla  concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

AVVISO PUBBLICO per l’affidamento dell’incarico di liquidatore del “Consorzio per salvaguardia e la tutela del lago di Monate”

Coronavirus: aggiornamento al 18 novembre 2020

Comabbio, 24  novembre 2020.

i casi totali di positività sono 25

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 32

Coronavirus: aggiornamento al 24 novembre 2020

Comabbio, 24  novembre 2020.

i casi totali di positività sono 25

i guariti di questa seconda ondata sono saliti a 32

Convocazione del Consiglio Comunale - Domenica 29 novembre 2020

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 18:00 di  DOMENICA 29 NOVEMBRE  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno: