Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:30 di LUNEDI’ 29 GIUGNO  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

1. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DEL GIORNO 20 DICEMBRE 2020
  2. RATIFICA DELIBERAZIONI DI G.M. N. 11 DEL 03.04.2020 E N. 14 DEL  29.05.2020  AD  OGGETTO:  'VARIAZIONE  AL  BILANCIO DI PREVISIONE  PER  ESERCIZIO FINANZIARIO 2020 / 2022 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 4 DEL D.LGS 267/2000'
  3. ESAME  ED APPROVAZIONE CONVENZIONE CON I COMUNI DI COMABBIO E MERCALLO PER IL CONFERIMENTO DEI RAEE PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA DI VERGIATE.
  4. RINNOVO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA I COMUNI DI TRAVEDONA MONATE  E  COMABBIO PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI COMPLEMENTARI . APPROVAZIONE
  5. DICHIARAZIONE DI EMERGENZA CLIMATICA
  6. APPROVAZIONE  DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019

La pubblicità della seduta verrà garantita mediante successiva tempestiva pubblicazione della relativa registrazione sul sito ufficiale del Comune di Comabbio www.comune.comabbio.va.it.

Comabbio 23 giugno 2020

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE