L’Amministrazione di Comabbio sta raccogliendo una serie di informazioni per valutare se e come predisporre un’attività di centro estivo in supporto alle famiglie che ne avranno necessità in questo periodo estivo.

Le norme e le disposizioni dettagliate e molto accurate che Ministero della Salute e Inail hanno indicato per la gestione di queste attività, determinerà un aumento del costo dei servizi, in particolar modo per il numero degli educatori in rapporto ai bambini frequentanti.
Tale elemento nonché tutto quanto previsto per garantire distanziamento sociale e sicurezza delle persone nell’esecuzione dell’attività in oggetto determinerà un innalzamento dei costi di approntamento del servizio.
Si precisa che lo Stato nel “Decreto Rilancio” ha però confermato sostegni economici alle famiglie che avessero necessità di fruire di servizi di questo tipo.
Di seguito trovate un link per la compilazione dei un questionario anonimo per raccogliere l’interesse e i bisogni delle famiglie, da compilare e inviare entro e non oltre il 2 giugno 2020, al fine di considerare le necessità e la reale fattibilità di tale genere di servizio.
 
Vi ringraziamo fin d’ora per la Vostra disponibilità e collaborazione e porgiamo distinti saluti.


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfdCUNRW91r9rhWosvuGVudjuCzHMbaS4Az-OqXgf8lEqxH6w/viewform?usp=sf_link

 

Comabbio, 25 maggio 2020.

 

 

 

Download
Scarica questo file (questionario crd.pdf)questionario crd.pdf[ ]260 kB

Altre notizie

Campagna ispezione impianti termici 2021-2022

Sta per partire la campagna di verifica degli impianti termici a cura della Provincia di Varese.

I soggetti, i cui impianti saranno oggetto di verifica riceveranno una lettera  dalla Provincia di Varese con l'indicazione del nome dell'Ispettore autorizzato e un suo cellulare per fissare un appuntamento per la verifica.

Ogni altra modalità di contatto con le famiglie non corrisponde all'iter definito dall'Ente Provincia e per tanto si invita la Cittadinanza a diffidarne.

Da comunicazioni odierne della Settore referente, il territorio di Comabbio sarà coinvolto nelle verifiche solo dai prossimi mesi.

In allegato lettera della Provincia.

Concessione Servizio Canone Unico Patrimoniale

Con la Legge nr. 160/2019, articolo 1, commi da 816 a 847, è stato introdotto il nuovo Canone Unico Patrimoniale per la concessione e l’autorizzazione del suolo pubblico e per la diffusione di messaggi pubblicitari, per la concessione dei posteggi mercatali, per le affissioni pubbliche e per i passi carrabili.

Il nuovo Canone è entrato in vigore il 1° Gennaio 2021 e sostituisce il Canone per la Concessione del Suolo Pubblico, l’Imposta Comunale sulla Pubblicità e il Diritto sulle Affissioni Pubbliche.

La  concessione del Servizio di Gestione e Riscossione Ordinaria e Coattiva del Canone Unico Patrimoniale è affidata  a far data 15 settembre 2021 alla SAN MARCO S.p.A. con sede in BAREGGIO (MI)

Circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità

Circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità

In allegato la cartografia relativa alla circolazione di trasporti e veicoli in condizioni di eccezionalità nel Comune di Comabbio.

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto