L’Amministrazione di Comabbio sta raccogliendo una serie di informazioni per valutare se e come predisporre un’attività di centro estivo in supporto alle famiglie che ne avranno necessità in questo periodo estivo.

Le norme e le disposizioni dettagliate e molto accurate che Ministero della Salute e Inail hanno indicato per la gestione di queste attività, determinerà un aumento del costo dei servizi, in particolar modo per il numero degli educatori in rapporto ai bambini frequentanti.
Tale elemento nonché tutto quanto previsto per garantire distanziamento sociale e sicurezza delle persone nell’esecuzione dell’attività in oggetto determinerà un innalzamento dei costi di approntamento del servizio.
Si precisa che lo Stato nel “Decreto Rilancio” ha però confermato sostegni economici alle famiglie che avessero necessità di fruire di servizi di questo tipo.
Di seguito trovate un link per la compilazione dei un questionario anonimo per raccogliere l’interesse e i bisogni delle famiglie, da compilare e inviare entro e non oltre il 2 giugno 2020, al fine di considerare le necessità e la reale fattibilità di tale genere di servizio.

Vi ringraziamo fin d’ora per la Vostra disponibilità e collaborazione e porgiamo distinti saluti.

Comabbio, 25 maggio 2020.

Scarica questo file (questionario crd.pdf)questionario crd.pdf[ ]260 kB