Cari cittadini, Regione Lombardia attraverso la Protezione Civile Regionale ha consegnato al Comune 400 mascherine. Nei prossimi giorni verrà consegnata 1 mascherina imbustata per ciascun nucleo famigliare, ad esclusione dei nuclei dove vive almeno un 65enne, a cui è già stata consegnata una mascherina riutilizzabile.

La distribuzione avverrà direttamente a domicilio, a cura dei volontari incaricati che non chiederanno di entrare nelle vostre case.

In tale modo ogni nucleo avrà almeno 1 mascherina a disposizione, rimane sempre confermato che le persone under 65 appartenenti a categorie a rischio potranno sempre richiedere la consegna della mascherina telefonando da lunedì a venerdì 9:00/13:00 presso gli uffici comunali; le richieste verranno esaudite previa disponibilità direttamente all’indirizzo di residenza.

Il mio ringraziamento va a tutti i volontari per l’impegno profuso e a ogni singolo cittadino che facendo la propria parte, collabora in modo fattivo alla risoluzione di questa emergenza. Resta sempre valido il divieto di uscire di casa se non per motivi di necessità, per spostamenti autocertificati, per comprovate necessità e urgenze.

Cordialmente.

Il Sindaco

Marina Paola Rovelli

 

Altre notizie

Venerdì 16 aprile 2021: giornata delle opportunità!

Venerdì 16 aprile 2021: giornata delle opportunità!

Tavole rotonde di confronto e scambio con giovani che stanno vivendo o hanno vissuto queste opportunità:

  • Corpo Europeo di solidarietà
  • Servizio Civile / Dote Comune
  • Istruzione Tecnica Superiore (ITS/ITFS)
  • Tirocini
  • AU Pair / Lavoro all'Estero

GARA GESTIONE VERBALI C.D.S.

E' stata indetta manifestazione di interesse per gara servizio di gestione in outsourcing verbali violazione Codice della Strada. Si pubblica la documentazione necessaria per la partecipazione.

Consiglio Comunale - 7 aprile 2021

Consiglio Comunale - 7 aprile 2021

E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 7 aprile 2021:

Misure a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza

In allegato  "Avviso su Misure  a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza." DGR 4138/2020.

Le persone possono fare domanda  DAL 01 APRILE 2021 AL 31 MAGGIO 2021.

 

Relazione annuale RPCT 2020

Relazione annuale RPCT 2020

Nella sezione dedicata all'Amministrazione Trasparente del comune di Comabbio è stata pubblicata la relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Convocazione Consiglio Comunale - mercoledì 7 aprile 2021

Convocazione Consiglio Comunale - mercoledì 7 aprile 2021

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione STRORDINARIA per le ore 20:45 di mercoledì 7 aprile 2021 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto