Il Decreto del Presidente Consiglio dei Ministero del 01 Aprile 2020 prevede  l'estensione delle restrizioni vigenti, su tutto  il territorio nazionale   fino al 13 Aprile 2020.

In allegato D.P.C.M.

Scarica questo file (DPCM-1.4.2020.pdf.pdf)DPCM-1.4.2020.pdf.pdf[ ]2063 kB

Merendando attorno al lago

Si comunica che la manifestazione  "Merendando attorno al lago " organizzata per il giorno 26 Settembre 2020  è stata ANNULLATA

sospensione servizio pre e doposcuola COMABBIO per REFERENDUM

Con la presente siamo a comunicare che i locali della scuola primaria “A. Liborio “ di Comabbio sono sede di seggio elettorale e pertanto utilizzate per lo svolgimento del Referendum del 20  e 21 settembre p.v.

Rigenerazione urbana - PROROGA TERMINI avviso alla cittadinanza

Si invita tutta la cittadinanza, gli operatori e i rappresentanti delle associazioni economiche e culturali, a segnalare all'Ufficio Tecnico comunale, attraverso il modulo allegato, gli edifici dismessi di qualsiasi destinazione (residenziale, artigianale, commerciale, direzionale, agricola, ecc) da oltre cinque anni, come previsto dalla L.R. 18/2019, entro il 31.10.2020.

Servizi Scolastici anno 2020 - 2021 - Refezione scolastica e Pre - Doposcuola

L’Amministrazione Comunale informa che per l’anno scolastico 2020/2021, secondo calendario scolastico approvato dall’Istituto Comprensivo, viene confermato il servizio di mensa scolastica nei giorni di rientro: lunedì e mercoledì, a cui le famiglie devono dare adesione, con la compilazione dell’allegato modulo entro il 4 settembre 2020, per il quale sarà necessario acquistare i buoni pasto secondo le modalità indicate dall’azienda incaricata..........

Ordinanza Sindacale n.14 del 17/08/2020

ORDINANZA SINDACALE N.14  DEL  17/08/2020
PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

ORINANZA PROVINCIA DI VARESE N.534 DEL 17/8/2020

PISTA CICLOPEDONALE DEL LAGO DI COMABBIO

ORDINANZA DI CHIUSURA ED INTERDIZIONE ALL’UTILIZZO DELLA PISTA NEL TRATTO COMPRESO TRA IL KM 2+000 CIRCA ED IL KM 3+000 CIRCA (PER TUTTO IL TRATTO DI PASSERELLA CICLOPEDONALE IN LEGNO) COMPRESA NEI COMUNI DI TERNATE E COMABBIO.