il Governo con il DPCM del 28 marzo ha disposto gli aiuti da destinare ai Comuni per il sostegno alle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza epidemiologica Covid 19, da utilizzarsi per la spesa alimentare e di generi di prima necessità.

Si invitano i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare, compilando il modulo allegato (ALL. A)

entro le ore 12 del 04 aprile 2020, al seguente indirizzo di posta elettronica:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

In allegato Avviso e Allegato "A"

Scarica questo file (ALL. A.pdf)ALL. A.pdf[ ]265 kB