Vogliamo proporvi un modo diverso di vivere la Biblioteca, offrire un'opportunità diversa e curiosa per gestire il #IORESTOACASA. L'Amministrazione vi invita a iscrivervi alla pagina Facebook della Biblioteca di Comabbio.

In questo momento particolare vogliamo essere vicini a tutti voi e proporvi qualcosa che porti positività nelle vostre vite.

Condivideremo con voi alcune iniziative già presenti sul web ed alcune assolutamente nuove per sentirci #DISTANTIMAVICINI

Grazie al contributo di #raiplay abbiamo la possibilità di accedere a molti audiolibri per grandi e piccini.

Segnaliamo alcuni titoli dei più famosi classici per ragazzi, letti da grandi attori.

• Il diario di Anna Frank
  • I ragazzi della via Pal di Ferenc Molnar