E' disponibile nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti, aggiornato al 26 marzo 2020.

In allegato, il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti.

Misure URGENTI contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19: ordinanza di chiusura ed interdizione all'utilizzo delle piste ciclabili della Provincia di Varese

AVVISO - Sostegno al matenimento dell'alloggio in locazione D.G.R XI/3008 del 30 marzo 2020

MISURA UNICA - SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE ANCHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 D.G.R. XI/3008 DEL 30 MARZO 2020

ORDINANZA COMUNALE N. 8 DEL 01 Giugno 2020

ORDINANZA n. 8 del  01 Giugno 2020 " APERTURA AL PUBBLICO DEGLI  UFFICI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO"

ORDINANZA COMUNALE N. 7 DEL 29 MAGGIO 2020

OGGETTO: Ordinanza contingibile e urgente ai sensi degli artt. 50, c.4 e 54, c.4 e 4-bis, Digs.267/2000 — Gestione aperture/chiusure spiaggia comunale per fronteggiare l'epidemia "CORONA VIRUS".

AVVISO - Reddito di Emergenza (2)

Il Reddito di Emergenza (REM) è una misura di sostegno economico istituita con l’articolo 82 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 (Decreto Rilancio) in favore dei nuclei familiari in difficoltà a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

INTERVENTI SOCIALI BUONI SPESA per alimenti e farmaci - Secondo Avviso

Si informa la cittadinanza che è POSSIBILE PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA per accedere ai fondi che il Governo italiano ha stanziato a favore dei Comuni per andare incontro alle esigenze primarie delle famiglie che, in ragione dell’emergenza Coronavirus, hanno subito ripercussioni economiche gravi.

comunicazione del sindaco

AVVISO SERVIZIO RIFIUTI - Ritiro sacchi

Consegna sacchi per la raccolta indifferenziata con RIF  o sacchi rossi