In attuazione alle nuove disposizioni nazionali in materia di prevenzione coronavirus si comunica che il Centro di Raccolta resterà chiuso fino al 15 aprile 2020 compreso.

Verrà altresì:

  • potenziato il servizio di raccolta su prenotazione di ingombranti ed apparecchiature elettriche con le modalità indicate sul calendario ecologico
  • attivato il Servizio TEMPORANEO Raccolta Verde su prenotazione (informazioni al numero verde 800 128 064)

 

Specifiche Servizio TEMPORANEO Raccolta Verde porta a porta

  • servizio a prenotazione obbligatoria con chiamata al numero verde 800 128 064
    • SOLO per verde: NO materiali di potatura che possono comunque essere accumulati fino alla riapertura
    • SOLO 1 richiesta per utente nel periodo in oggetto
    • esposizione minimo 2 sacchi (in plastica, trasparenti, senza RIF) massimo 5, da 120 l
    • Si ricorda che il verde (foglie e piccole quantità d’erba) può essere esposto con l'umido, usando i sacchi in mater-bi.
  • durante la chiamata al numero verde l’operatore indicherà orario e modalità di esposizione
  • l'operatore della ditta incaricata raccoglierà i sacchi del verde direttamente all'indirizzo dell'utente

 

Con l'occasione, vi ricordiamo i comportamenti corretti da adottare in materia di raccolta rifiuti validi per tutti i cittadini in tempo di Coronavirus:

  • Guanti e mascherine usate, nonché fazzoletti di carta utilizzati per soffiarsi il naso oppure fazzoletti usa e getta usati per la pulizia/disinfezione delle mani vanno raccolti in sacchetti di plastica piccoli ben chiusi
  • I sacchetti piccoli ben chiusi contenenti questi materiali vanno posti nel sacco del secco
  • Il sacco del secco, così come il sacco con la raccolta della plastica, prima dell’esposizione devono essere BEN CHIUSI (usando laccio di chiusura o nastro adesivo)
  • Possibilmente nelle operazioni di chiusura del sacco, di esposizione del sacco oppure del contenitore dell’umido, della carta e del vetro all’esterno dell’abitazione vanno utilizzati guanti usa e getta
  • Si RACCOMANDA, all’atto del ritiro del contenitore svuotato di igienizzare lo stesso (soprattutto all’esterno) e nell’operazione di utilizzare guanti usa e getta e comunque di procedere a igienizzare le mani

 

Altre notizie

BANDO DOTE SPORT - Anno sportivo 2023/2024

BANDO DOTE SPORT - Anno sportivo 2023/2024

Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport. Sarà possibile presentare domanda a partire dalle ore 10:00 del 22 febbraio 2024 ed entro le ore 12:00 del 22 marzo 2024.

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, L’ASSUNZIONE, A T.IND.E PIENO, DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CAT. C, CON PROFILO DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI. ESITO PROVA ORALE E GRATUATORIA FINALE.

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale dell'area degli istruttorie ex Categoria C, CCNL Funzioni Locali, Pubblicazione ESITO PROVA ORALE E GRATUATORIA FINALE.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/

 

 

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, L’ASSUNZIONE, A T.IND.E PIENO, DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CAT. C, CON PROFILO DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI. ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE.

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale dell'area degli istruttorie ex Categoria C, CCNL Funzioni Locali, Pubblicazione ESITO PROVA SCRITTA.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/

 

 

CONSULTAZIONE STAKEHOLDERS PER SEZIONE "RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA" DEL PIAO 2024-2026.

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) – SEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) PER L’ANNO 2024

Giorno della MEMORIA - 27 gennaio 2024

“La nostra voce, e quella dei nostri figli, devono servire a non dimenticare e a non accettare con indifferenza e rassegnazione, le rinnovate stragi di innocenti.

Bisogna sollevare quel manto di indifferenza che copre il dolore dei martiri!

Il mio impegno, in questo senso, è un dovere verso i miei genitori, mio nonno, e tutti i miei zii.

È un dovere verso i milioni di ebrei “passati per il camino”, gli zingari, figli di mille patrie e di nessuna, i Testimoni di Geova, gli omosessuali e verso i mille e mille fiori violentati, calpestati e immolati al vento dell’assurdo; è un dovere verso tutte quelle stelle dell’universo che il male del mondo ha voluto spegnere...

I giovani liberi devono sapere, dobbiamo aiutarli a capire che tutto ciò che è stato storia, è la storia oggi, si sta paurosamente ripetendo.” 

(Elisa Springer)

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CATEGORIA C, CCNL FUNZIONI LOCALI, CON PROFILO DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale dell'area degli istruttorie ex Categoria C, CCNL Funzioni Locali, Pubblicazione CALENDARIO DELLE PROVE.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/

 

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto