L'Amministrazione comunale di Comabbio, grazie al dono omaggiato dall'Azienda GaspariLab, ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità.

Grazie alla nuova App il Comune potrà interagire con i cittadini in modo veloce e immediato, che in un momento di particolare emergenza, come quello che stiamo vivendo, è importante e fondamentale.

Sperando che questo servizio sia utile per la gestione delle normali attività quotidiane vi invitiamo a scaricare la App gratuitamente.

Invitiamo tutta la cittadinanza a scaricare l'App "MYCITY" su Google Play o App Store, per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie e comunicazioni del Comune.

Un nuovo canale diretto e sicuro, in questo momento di allerta, sempre a portata di mano che aiuta a ricevere un'informazione ufficiale e sicura.

Come scaricare l'App:

Aprire Google Play o App Store dal proprio smartphone

1. Cercare "MyCity"
  2. Cliccare "installa"
  3. All'avvio chiede il login facoltativo; se non si intende registrarsi proseguire cliccando "Prosegui senza effettuare l'accesso"
  4. Selezionare la Regione, la Provincia ed il Comune di riferimento

Al termine si avrà l'App correttamente configurata e questi passaggi non saranno più necessari al prossimo avvio.