A partire dal 1° luglio 2016 nel caso in cui il sacco non rispetti le indicazioni vigenti del sistema di raccolta, gli operatori non lo ritireranno e lasceranno sul sacco un adesivo come questo:

scarica l'allegato

Scarica questo file (pieghevole-web.pdf)pieghevole-web.pdf[ ]2186 kB

Orari Sportello Sociale di Cittadinanza e Sportello Lavoro Luglio

A tutti i cittadini.
Si comunica che lo
SPORTELLO SOCIALE DI CITTADINANZA
Per pratiche Sgate, assegni nucleo,stesura curriculum, ricerca lavoro.
 RIPRENDERA’ LA SUA ATTIVITA’ IN PRESENZA,
SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
DA GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020
ORARIO 8.30/10.00
PER APPUNTAMENTI  TELEFONARE AL 3512181247

Comabbio, 1° luglio 2020.
L’Amministrazione  Comunale

Attivazione PagoPA

Il Comune di Comabbio ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Avviso alla cittadinanza - 9 Marzo 2020

Avviso alla cittadinanza - 25 giugno 2020 Pagamento pensioni (2)

Convocazione del Consiglio Comunale - Lunedì 29 Giugno 2020

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:30 di LUNEDI’ 29 GIUGNO  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

COMUNICAZIONE - AVVISO

Comabbio, 20 giugno 2020.

Si avvisano i cittadini e gli utenti che quest’anno, nostro malgrado, non sarà possibile attivare il centro ricreativo diurno “IL CAMPANELLINO”.
Le disposizioni normative e sanitarie in materia di COVID-19, determinano un aggravio notevole nell’approntamento e nello svolgimento del servizio in particolare per il numero degli educatori ma anche per le misure preventive necessarie, inoltre si ha un importante incidenza sui costi di attivazione che in parte dovrebbero comunque essere riversate sulle famiglie.
Per far fronte al bisogno dei nostri bambini e dei nostri ragazzi di avere dei momenti di socialità strutturata e organizzata verranno proposti a partire da luglio dei laboratori tematici, di cui daremo informazione attraverso i canali di comunicazione.
I laboratori verranno svolti nel pieno rispetto delle misure previste dalle disposizioni di Covid -19 per tutelare la salute di tutti, privilegiando esperienze all’aria aperta al fine di garantire il distanziamento sociale.
Le attività, svolte prevalentemente in ambiente naturale saranno improntate allo sviluppo della creatività, per lo svolgimento di queste sarà necessario iscriversi e verrà richiesto un contributo di partecipazione.

L’Amministrazione Comunale.

"730/2020" - Compilazione

A tutti i cittadini.

Si comunica che è possibile prenotare il servizio di compilazione della dichiarazione redditi 2019 contattando il n. 0331 968572 int. 4 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando un numero di telefono da contattare.

Con l’occasione porgiamo distinti saluti.

Comabbio, 17 giugno 2020.

L’Amministrazione  Comunale

In allegato elenco documenti necessari.