Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha adottato un proprio decreto, che recepisce e proroga alcune delle misure già adottate per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e ne introduce ulteriori, volte a disciplinare in modo unitario il quadro degli interventi e a garantire uniformità su tutto il territorio nazionale all'attuazione dei programmi di profilassi.

In allegato una scansione del Dpcm del 1 Marzo 2020.

Scarica questo file (Dpcm 1 Marzo 2020.pdf)Dpcm 1 Marzo 2020.pdf[ ]724 kB