Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione (PTPC) e Trasparenza 2020/2022.

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e Trasparenza 2020/2022 del Comune di Comabbio.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione, e successivi aggiornamenti, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Comabbio al fine di formulare proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare contributi trasmettendo entro e non oltre il giorno 28 gennaio 2020, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica:

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione: "Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2020/2022: proposte e/o osservazioni".

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, nella sezione Amministrazione Trasparente, è disponibile il Piano Triennale Anticorruzione 2018/2020.

 

Altre notizie

Merendando attorno al lago

Si comunica che la manifestazione  "Merendando attorno al lago " organizzata per il giorno 26 Settembre 2020  è stata ANNULLATA

Convocazione del Consiglio Comunale - Venerdì 20 Dicembre 2019

Convocazione del Consiglio Comunale - Mercoledì 30 Settembre 2020

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:45 di MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

sospensione servizio pre e doposcuola COMABBIO per REFERENDUM

Con la presente siamo a comunicare che i locali della scuola primaria “A. Liborio “ di Comabbio sono sede di seggio elettorale e pertanto utilizzate per lo svolgimento del Referendum del 20  e 21 settembre p.v. 

Rigenerazione urbana - PROROGA TERMINI avviso alla cittadinanza

Si invita tutta la cittadinanza, gli operatori e i rappresentanti delle associazioni economiche e culturali, a segnalare all'Ufficio Tecnico comunale, attraverso il modulo allegato, gli edifici dismessi di qualsiasi destinazione (residenziale, artigianale, commerciale, direzionale, agricola, ecc) da oltre cinque anni, come previsto dalla L.R. 18/2019, entro il 31.10.2020.

Servizi Scolastici anno 2020 - 2021 - Refezione scolastica e Pre - Doposcuola

L’Amministrazione Comunale informa che per l’anno scolastico 2020/2021, secondo calendario scolastico approvato dall’Istituto Comprensivo, viene confermato il servizio di mensa scolastica nei giorni di rientro: lunedì e mercoledì, a cui le famiglie devono dare adesione, con la compilazione dell’allegato modulo entro il 4 settembre 2020, per il quale sarà necessario acquistare i buoni pasto secondo le modalità indicate dall’azienda incaricata..........

Ordinanza Sindacale n.14 del 17/08/2020

ORDINANZA SINDACALE N.14  DEL  17/08/2020
PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto