Si invitano gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda entro il 30 Novembre 2019.

Si precisa che l'inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

• essere elettore del Comune
  • avere assolto gli obblighi scolastici

Per il ritiro  del modulo di domanda e per qualsiasi altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale.

In allegato l'avviso completo.