Si invita tutta la cittadinanza ad intervenire Lunedì 4 Novembre 2019 alle ore 11:00 presso il Monumento ai Caduti in P.zza Marconi alla presenza dei rappresentanti delle autorità Civili, Religiose e Militari per ricordare e onorare i Concittadini caduti per la difesa della pace, per rinnovare il sostegno ai valori dei diritti Civili e dell’Unità Nazionale e per sostenere coloro che ogni giorno si impegnano per la pacifica convivenza internazionale.

"Eleviamo in questo giorno il nostro pensiero a quanti combatterono e si immolarono per l’indipendenza e per la libertà, ai caduti della resistenza, a tutti i nostri fratelli che sacrificarono la loro vita per tali altissimi ideali: è una schiera innumerevole e gloriosa che ci guida nel nostro cammino, presente tra noi, vivente dell’esempio che ha trasmesso. Da loro traiamo auspici per il futuro, nella fierezza di esserne eredi, nella consapevolezza degli ardui impegni che ci attendono"- Sandro Pertini

Altre notizie

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto Calende.

Sostegno alla disabilità grave e agli anziani non autosufficienti - Misura B2

La misura B2 è un sostegno riservato alle persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza e si concretizza in interventi per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

Consiglio Comunale - 29 aprile 2023

E' disponibile la registrazione della seduta ordinaria del Consiglio Comunale del Comune di Comabbio del 29 aprile 2023.

25 aprile 2023 - 78° anniversario della Liberazione

L'ispirazione fondamentale della Resistenza è stata la conquista della libertà. Libertà per tutti e di tutti. (Mariano Rumor)

Convocazione del Consiglio Comunale - Venerdì 20 Dicembre 2019

Convocazione del Consiglio Comunale - Sabato 29 Aprile 2023

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 09:00 di  SABATO  29 APRILE  2023  in prima convocazione, mediante seduta  pubblica e in modalità telematica convocato in ossequio alle formalità, prescritte dagli art. 3 e 4 del nuovo "Regolamento delle sedute degli organi collegiali in modalità telematica" approvato dal Consiglio Comunale  nella seduta del 27.4.2022 con atto n. 11,  per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno:

REGOLE DA SEGUIRE PER POTER GODERE DELLA PROPRIA PISCINA, TUTELANDO ANCHE LA RISORSA IDRICA, OGGI PIÙ CHE MAI BENE PREZIOSO E DA PROTEGGERE.

REGOLE DA SEGUIRE PER POTER GODERE DELLA PROPRIA PISCINA, TUTELANDO ANCHE LA RISORSA IDRICA, OGGI PIÙ CHE MAI BENE PREZIOSO E DA PROTEGGERE. Si riporta quanto indicato da Alfa Srl – che da qualche anno gestisce il servizio di captazione e distribuzione dell’acquedotto comunale:

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto