Il Comune di Comabbio rende noto che intende formare l'elenco di professionisti legali da contattare per l'affidamento di incarichi di assistenza e patrocinio legale. Giusto proprio regolamento approvato dal Consiglio Comunale n. 31 del 20.12.2018 . Per ogni dettaglio si rimanda all'avviso.

Attivazione MYCITY: l'App per allerte e notizie dal Comune di Comabbio

L'Amministrazione comunale di Comabbio, grazie al dono omaggiato dall'Azienda GaspariLab, ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità.

Nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti - 26 marzo 2020

E' disponibile nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti, aggiornato al 26 marzo 2020.

ta sintetica dpcm del 22 marzo 2020

Comunicazione alla cittadinanza - NOTA SINTETICA DPCM del 22 marzo 2020

NOTA SINTETICA Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 22 marzo 2020