AVVISO  IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE DAL 01 MARZO 2018  LA TESORERIA COMUNALE  DEL COMUNE DI COMABBIO E'

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Agenzia di Sesto Calende

Piazza Giuseppe Mazzini n.10

21018 SESTO CALENDE

CODICE IBAN:

IT31 S 05696 50530 000040300X70

Link per partecipare alla serata di presentazione della Variante n.2 del PGT - Martedì 28 luglio 2020

Per tutti coloro che volessero collegarsi da remoto alla serata di presentazione della Variante n.2 del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Comabbio che si terrà martedì 28 luglio 2020 alle ore 20:30, questo è il link:

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla  concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla concessione di campo da bocce pubblico e di locali ad uso bar e servizi annessi nell'edificio comunale denominato "EX COOPERATIVA"

L’Amministrazione del Comune di Comabbio intende acquisire MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per procedere alla concessione all’uso dei locali e delle attrezzature presso l’immobile denominato Ex Cooperativa in Via Garibaldi n.560 e in particolare di un CAMPO DA BOCCE esterno, alcuni locali al piano seminterrato e al piano terra destinati a BAR – GELATERIA – VINERIA – RISTORAZIONE LEGGERA.

Orari Sportello Sociale di Cittadinanza e Sportello Lavoro Luglio

A tutti i cittadini.
Si comunica che lo
SPORTELLO SOCIALE DI CITTADINANZA
Per pratiche Sgate, assegni nucleo,stesura curriculum, ricerca lavoro.
 RIPRENDERA’ LA SUA ATTIVITA’ IN PRESENZA,
SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
DA GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020
ORARIO 8.30/10.00
PER APPUNTAMENTI  TELEFONARE AL 3512181247

Comabbio, 1° luglio 2020.
L’Amministrazione  Comunale

Attivazione PagoPA

Il Comune di Comabbio ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Avviso alla cittadinanza - 9 Marzo 2020

Avviso alla cittadinanza - 25 giugno 2020 Pagamento pensioni (2)

Convocazione del Consiglio Comunale - Lunedì 29 Giugno 2020

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ORDINARIA  per le  ore 20:30 di LUNEDI’ 29 GIUGNO  2020 in prima convocazione, mediante seduta in videoconferenza, convocato in ossequio alle formalità prescritte dalla Legge, ai sensi dell’articolo 73 del D.L. n. 18 del 17/3/2020, recante misure “di potenziamento del servizio sanitario  nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e con le modalità previste dal Decreto Sindacale n. 3 del 31.03.2020 per la trattazione del seguente  Ordine del Giorno: