Per Presentare una denuncia di inizio attività rivolgersi ai seguenti recapiti:

Ufficio Tecnico:

In Comune:

Martedì  dalle 10.30  alle 13.00     e dalle  16.00 alle 18.00

Giovedì   dalle  10.30 alle 13.00

Decreto Cura-Italia del 17 marzo 2020: procedure straordinarie e temporanee connesse alle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada

Procedure straordinarie e temporanee connesse alle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.

Attivazione MYCITY: l'App per allerte e notizie dal Comune di Comabbio

L'Amministrazione comunale di Comabbio, grazie al dono omaggiato dall'Azienda GaspariLab, ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità.

Nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti - 26 marzo 2020

E' disponibile nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti, aggiornato al 26 marzo 2020.