Per Pagare il tributo comunale sui rifiuti rivolgersi ai seguenti recapiti:

Ufficio Tributi

Tel . 0331 / 968572 int. 7

Avviso aggiornamenti casi positivi a Comabbio a tutto il 18 ottobre 2020

Cari Cittadini,

anche oggi ricevendo l’aggiornamento dei casi da parte di ATS Insubria mi viene comunicato che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone del COVID-19.
ATS ha attivato il protocollo previsto a completa garanzia del diritto alla salute e alla privacy.

Ad oggi quindi i casi positivi sul territorio di Comabbio sono 4.

Ecco una sintesi del nuovo Dpcm del 18 ottobre 2020, che entra in vigore lunedì 19 ottobre e saranno valide fino al 13 novembre, con l’obiettivo fondamentale di scongiurare un lockdown generalizzato, come comunicato in conferenza stampa dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Avviso aggiornamenti casi positivi a Comabbio ottobre 2020

Cari Cittadini,

nell’aggiornamento di oggi ricevuto da ATS Insubria mi viene comunicato che tra i nostri concittadini c’è un nuovo soggetto positivo al tampone del COVID-19, quindi ad oggi i casi confermati sono 3.
I protocolli sanitari di ATS sono stati attivati prontamente per far fronte alla situazione a completa garanzia del diritto alla salute e alla privacy.

ta sintetica dpcm del 22 marzo 2020

Comunicazione alla cittadinanza - NOTA SINTETICA DPCM del 13 Ottobre 2020 (2)

NOTA SINTETICA Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 13 Ottobre 2020 in vigore dal 13 ottobre al 13 novembre  2020

Avviso caso positivo a Comabbio ottobre 2020

Cari Cittadini,

dopo mesi nei quali il numero di positivi nel nostro paese è stato zero, oggi ricevendo l’aggiornamento dei casi da parte di ATS Insubria mi viene comunicato che due nostri concittadini sono risultati positivi al tampone del COVID-19.
Il personale sanitario dell’ATS si è mosso prontamente per far fronte alla situazione, seguendo quanto previsto dal protocollo a completa garanzia del diritto alla salute e alla privacy.

Chiusura Ufficio Servizi Sociali - Ottobre 2020

Si informano tutti i cittadini

che il Servizio Sociale sarà SOSPESO
dal 17/10/2020 al 27/10/2020.

IL SERVIZIO RIPRENDERA’ REGOLARMENTE DA MARTEDI 03/11/2020 SECONDO LE INDICAZIONI E LE PRESCRIZIONI DA COVID- 19, pertanto il ricevimento avverrà solo SU APPUNTAMENTO CONCORDATO
tramite mail o al telefono.

Comabbio, 15.10.2020.

L’Amministrazione  Comunale

Giovanni Cerri - Diario della pandemia: 40 disegni durante l’isolamento - 10 ottobre - 1 novembre 2020

Mostra organizzata dall'associazione culturale “Il borgo di Lucio Fontana” in Casa Lucio Fontana - Via Lucio Fontana, 450 - Comabbio (VA) in collaborazione con il Museo Italo Americano San Francisco (U.S.A.)