Per inserire un bambino al trasporto scolastico rivolgersi ai seguenti recapti:

Ufficio Segreteria

Tel . 0331 - 968572 int. 4

Spesa: dove è consentito farla?

Il DPCM del 22 marzo 2020 prevede ulteriori restrizioni alla libera circolazione dei cittadini sul territorio, per limitare il contagio da COVID19 e non essendo del tutto chiaro se la spesa potesse essere intesa come attività necessaria, il Ministero ha diramato una circolare a tutte le Prefetture per chiarire l’urgenza dell’Approvvigionamento alimentare e l’attuazione dell’ordinanza, contenuta anche nel DPCM.

Decreto Cura-Italia del 17 marzo 2020: procedure straordinarie e temporanee connesse alle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada

Procedure straordinarie e temporanee connesse alle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.

Attivazione MYCITY: l'App per allerte e notizie dal Comune di Comabbio

L'Amministrazione comunale di Comabbio, grazie al dono omaggiato dall'Azienda GaspariLab, ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità.