Per chiedere l'assistenza domiciliare per gli anziani rivolgersi all'ufficio Servizi Socali ai seguenti recapiti:

In Comune:

Martedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Tel . 0331 / 968572  int. 4

Decreto Cura-Italia del 17 marzo 2020: procedure straordinarie e temporanee connesse alle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada

Procedure straordinarie e temporanee connesse alle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.

Attivazione MYCITY: l'App per allerte e notizie dal Comune di Comabbio

L'Amministrazione comunale di Comabbio, grazie al dono omaggiato dall'Azienda GaspariLab, ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità.

Nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti - 26 marzo 2020

E' disponibile nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti, aggiornato al 26 marzo 2020.